Vai al contenuto

Il Toro chiude in bellezza!

Calcio Serie A – Torino vs. Sassuolo 5-3

Il Toro, nella settimana che ha visto l’inaugurazione del Nuovo Filadelfia, chiude in casa finalmente con una vittoria e tanti gol, fatti ma anche presi.

Il pubblico, parecchio sparuto per la verità, si è divertito in questa ultima gara al Grande Torino, certo che adesso, per la prossima stagione, ci si aspetta tutti di vedere un Toro un po’ diverso, meno sciupone, più battagliero… più Toro appunto!

5-3 il risultato finale di una partita che non aveva granché da dire, con difese allegre da ambo le parti e tante occasioni da gol, giusto così… forse!

Reti del Toro di Boyé, Baselli e De Silvestri nel primo tempo, Iago Falque e Belotti nella ripresa. Per il Sassuolo tripletta di Defrel, vecchio obiettivo di mercato proprio dei granata.

Stagione archiviata con qualche rimpianto ma comunque positiva, i tifosi però l’anno prossimo si aspettano di più… e proprio questo stasera la curva, tra le mille incertezze di chi forse va o resta, ha chiesto al presidente. Ma a questo si penserà da domani, stasera è stata solo una festa!

 

Condividi questa pagina su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *